Testata-4-New

Studio Legale Bordoni

Sudio Legale Bordoni Testata 2

Fondato nel 1970

Testata-1-New

Servizi a Privati e Imprese

Lo Studio

Fondato nel 1970 ad opera dell’Avv. Eraldo Bordoni, lo Studio Legale Bordoni a Terni opera nel campo del diritto civile, commerciale, societario e del lavoro, distinguendosi nel corso degli anni per la competenza e l’attenzione alle esigenze dei clienti.

Lo studio, fortemente rivolto al mondo imprenditoriale è stato scelto quale fiduciario da un’associazione di categoria a livello nazionale per la tutela delle PMI e delle Imprese Artigiane italiane, nonché da un primario patronato per curare le vertenze relative a questioni previdenziali ed assistenziali. Mediante una propria delegazione permanente a Bruxelles dal 2002 al 2004, lo studio ha assistito diverse associazioni di imprese per la tutela comunitaria delle PMI italiane.

Lo Studio Legale Bordoni, in 40 anni di attività, ha contribuito a formare professionisti che si sono poi distinti nei più svariati ambiti, quali avvocati, pubblici funzionari, giuristi d’impresa.

Ad oggi lo Studio consta di un team, che lavora in sinergia con professionisti di diversi ambiti quali: commercialisti, notai, medici legali, architetti, ingegneri, geometri, psicologi, consulenti familiari.

Lo Studio Legale Bordoni oggi svolge la propria attività sotto la guida degli Avv.ti Eraldo Bordoni e Leonardo Bordoni.

Lauree

I Titolari

Eraldo Bordoni

Nato nel 1939, Fondatore dello Studio, abilitato al patrocinio presso le magistrature superiori, esercita la professione di Avvocato dal 1970, negli anni ha rivestito la diversi incarichi onorifici, tra i quali vice presidente del Comitato Regionale di Controllo dell’Umbria. Parla Italiano e Francese.

Leonardo Bordoni

Leonardo Bordoni

Nato nel 1973, Avvocato e professore di diritto ed economia, è abilitato al patrocinio presso le magistrature superiori. Dal 2001 al 2004 ha svolto l’incarico di lobbista e consulente giuridico di diverse Business associations a Bruxelles. È stato assistente universitario della cattedra di diritto commerciale e redattore della rivista giuridica dell’ordine degli avvocati, occupandosi della sezione diritto del Lavoro. È stato componente del Comitato pari opportunità dell’ordine degli avvocati. Parla Italiano, Inglese e Francese.